salutegiovani onlus
Homepage
Chi siamo
L'argomento del mese
I percorsi progettuali
Collaboriamo con
Le attività in corso
Un progetto nella Scuola
Sostieni Salutegiovani
Il mercatino di SG
Lavora con noi
News e Giovani
Area Medici
  • Da anni, in molte scuole di Roma, un Medico è presente tutti i giorni per garantire il primo soccorso in caso di necessità e per portare all'attenzione dei ragazzi, argomenti rilevanti per la loro salute e il loro benessere.

  • Da anni, Ascoltiamo, spieghiamo, discutiamo e orientiamo i ragazzi e le famiglie verso una visione della vita più consapevole, in vista dell’età adulta.

  • Da anni, Parliamo nelle classi di salute e di prevenzione perchè siamo convinti che "una salute educata ti risponde con cortesia tutta la vita"
     

Se vuoi che i Presidi Medici di Salutegiovani continuino ad aprire ogni giorno, fatti sentire forte con il tuo piccolo o grande aiuto. 

Sostenerci è facile!  Fai la tua donazione ora
 
 
 Sei un Privato?
Se vorrai potrai essere iscritto nell'albo dei sostenitori del nostro Progetto

Sei un Ente o gestisci un esercizio commerciale?
Oltre a figurare nell'albo dei sostenitori, la tua attività commerciale avrà uno spazio sul nostro sito, come esercizio "Amico di Salutegiovani".
 
Lo sai che le donazioni alle Onlus sono fiscalmente deducibili?
Le erogazioni liberali sono donazioni che i  contribuenti possono effettuare nei confronti di Onlus, università e scuole, ricerca, sport, Chiesa o altro istituto religioso autorizzato, ecc al fine di sostenere economicamente il proseguo dell'impegno sociale, civile, scientifico portato avanti da queste Onlus, enti ed organizzazioni.
Ai contribuenti che sostengono con le erogazioni liberali 2018 determinate categorie di enti di particolare rilevanza sociale, il nostro ordinamento riconosce loro delle agevolazioni fiscali sia sotto forma di detrazioni d’imposta che di deduzioni dal reddito imponibile Irpef.
Nello specifico parliamo di oneri detraibili che incidono (in percentuale) direttamente sull’imposta lorda, riducendo di fatto l’imposta dovuta dal contribuente e gli oneri deducibili che sono le spese che possono essere portate in diminuzione dal reddito complessivo rilevante ai fini Irpef, prima del calcolo dell’imposta.

Per saperne di più leggi qui  FONTE: guidafisco.it 17/01/2018


 
Facciamo piccole cose, ma le facciamo ogni giorno anche grazie a TE!
 
Site Map