Sostieni Salutegiovani

CON UNA DONAZIONE

Se vuoi che i Presidi Medici di Salutegiovani continuino ad aprire ogni giorno, fatti sentire forte con il tuo piccolo o grande aiuto. 
 

Sostenerci è facile!  Fai la tua donazione ora
 

Da anni, in molte scuole di Roma, un Medico è presente tutti i giorni per garantire il primo soccorso in caso di necessità e per portare all'attenzione dei ragazzi, argomenti rilevanti per la loro salute e il loro benessere.
  • Da anni, Ascoltiamo, spieghiamo, discutiamo e orientiamo i ragazzi e le famiglie verso una visione della vita più consapevole, in vista dell’età adulta.

  • Da anni, Parliamo nelle classi di salute e di prevenzione perchè siamo convinti che "una salute educata ti risponde con cortesia tutta la vita"


Sei un Privato?
Se vorrai potrai essere iscritto nell'albo dei sostenitori del nostro Progetto

Sei un Ente o gestisci un esercizio commerciale?
Oltre a figurare nell'albo dei sostenitori, la tua attività commerciale avrà uno spazio sul nostro sito, come esercizio "Amico di Salutegiovani".
 

Lo sai che le donazioni alle Onlus sono fiscalmente deducibili?
Le erogazioni liberali sono donazioni che i  contribuenti possono effettuare nei confronti di Onlus, università e scuole, ricerca, sport, Chiesa o altro istituto religioso autorizzato, ecc al fine di sostenere economicamente il proseguo dell'impegno sociale, civile, scientifico portato avanti da queste Onlus, enti ed organizzazioni.
Ai contribuenti che sostengono con le erogazioni liberali 2018 determinate categorie di enti di particolare rilevanza sociale, il nostro ordinamento riconosce loro delle agevolazioni fiscali sia sotto forma di detrazioni d’imposta che di deduzioni dal reddito imponibile Irpef.
Nello specifico parliamo di oneri detraibili che incidono (in percentuale) direttamente sull’imposta lorda, riducendo di fatto l’imposta dovuta dal contribuente e gli oneri deducibili che sono le spese che possono essere portate in diminuzione dal reddito complessivo rilevante ai fini Irpef, prima del calcolo dell’imposta.

Per saperne di più leggi qui  FONTE: guidafisco.it 17/01/2018

 
Facciamo piccole cose ogni giorno anche grazie al tuo contributo.
 
con la tua firma per il 5x1000

 
Sostenere la nostra Associazione con il 5x1000, non costa nulla e noi lo trasformeremo in:
 
  • PIU' ORE DI PRESENZIAMENTO NELLE SCUOLE
  • PROGRAMMI AGGIUNTIVI E SEMINARI NELLE CLASSI sui temi della nutrizione, sicurezza stradale, abuso di sostanze, malattie infettive e igiene, tabagismo...
  • PROGRAMMI DI SCREENING 
 
Insieme possiamo fare tanto! 
 
I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono un apposito spazio dedicato alla donazione del 5 per 1000.

Nella sezione relativa al "Sostegno altre organizzazioni non lucrative e di utilità sociale..." inserisci il nostro codice fiscale 97576840587 e la tua firma.

 

 

Lo sapevi che... 
• Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.
• Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più.
• Il 5 per mille NON sostituisce l'otto per mille destinato alle confessioni religiose.
Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

 
Per maggiorni informazioni puoi scriverci tramite 
Whatsapp al numero 3291749424